Cos'è

Alle ore 14.30  presso il Teatro Matilde di Canossa in Piazza Matilde di Canossa - Canossa (RE) si terrà un incontro per illustrare al pubblico lo sviluppo del progetto del sentiero.

Alle ore 17.00 circa si proseguirà con una visita al sentiero del Borgo Antico

Sarà possibile lasciare la macchina presso il parcheggio della rupe di Canossa e proseguire a piedi con una breve passeggiata nel verde di circa 5 minuti.

Si consiglia di indossare scarpe comode.

A cura della Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la città metropolitana di Bologna e le province di Modena, Reggio Emilia e Ferrara e Direzione Regionale Musei - Emilia Romagna

A chi è rivolto

L'evento è destinato a tutti gli amanti del territorio e della storia locale canossana

Tipo evento

Evento culturale

Costi

Partecipazione gratuita senza necessità di prenotazione, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Ultimo aggiornamento: 24-10-2023, 15:28