E' prevista per venerdì 23 dicembre 2022, la “Fiaccolata di Natale per la Pace” organizzata dal Comune di Canossa in collaborazione con Nuova Pro Loco di Ciano d’Enza, Associazione Amici di Cerezzola, Coro Canossa e la Scuola Primaria “Matilde di Canossa” e Scuola Secondaria di Primo Grado “Gregorio VII”.

Il ritrovo sarà nel cortile delle Scuole di Ciano d’Enza alle ore 17.30, portando un simbolo di luce, una lanterna, una candela o la bandiera dai colori della Pace.

Arrivati in Piazza Matilde di Canossa saranno intonati canti natalizi a cura degli alunni delle Scuole con il Coro Canossa.

Al termine una gustosa merenda e arrivo della magica slitta di Babbo Natale.

Alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Canossa si terrà il Concerto degli Auguri a cura del Coro e Schola Cantorum Canossa (Direttori Gian Pietro Capacchi e Chiara Giroldini),Coro I fuori dal Coro (Direttore Annalisa Cherubini), Soprano Chiara Giroldini, Mezzo soprano Pamela Ragazzini, Pianista Antonella Fanfoni.

Sarà l’occasione per lo scambio di Auguri Natalizi e di un Nuovo Anno.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale.

Ultimo aggiornamento: 11-05-2023, 10:05