Salta al contenuto

Contenuto

MODALITÀ DI RICHIESTA E DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Entro il mese di ottobre di ogni anno, il Sindaco, con manifesto da affiggere nell’Albo pretorio del Comune ed in altri luoghi pubblici, invita gli elettori che desiderano essere inseriti nell’Albo a farne apposita domanda entro il mese di novembre.

La “Domanda di iscrizione nell’albo (TXT - 26,0 KB) dei cittadini idonei all’Ufficio di Scrutatore di Seggio elettorale” può essere inoltrata in una delle seguenti modalità:

Si ricorda che entro lo stesso termine, coloro che sono già iscritti all’Albo del Comune di Canossa e che non intendono mantenere l’iscrizione possono presentare domanda di cancellazione/rinuncia o comunque comunicare tale volontà con le stesse modalità di cui sopra.

Ultimo aggiornamento: 11-05-2023, 08:47

Usiamo i cookie

Questo sito utilizza i cookie tecnici di navigazione e di sessione per garantire un miglior servizio di navigazione del sito, e cookie analitici per raccogliere informazioni sull'uso del sito da parte degli utenti. Utilizza anche cookie di profilazione dell'utente per fini statistici. Per i cookie di profilazione puoi decidere se abilitarli o meno cliccando sul pulsante 'Impostazioni'. Per saperne di più, su come disabilitare i cookie oppure abilitarne solo alcuni, consulta la nostra Cookie Policy.