Avviso di consultazione pubblica ex Art. 5 Comma 2 del TUSP (D.LGS. N. 175/2016)

Avviso di consultazione pubblica ex art. 5 comma 2 del TUSP (d.lgs. n. 175/2016) avente ad oggetto la proposta dell’ ente di governo dell’ambito Atersir e di Agac infrastrutture spa di costituzione della società Arca srl, società a partecipazione mista pubblico privata per la gestione del servizio idrico integrato nel bacino territoriale di Reggio Emilia.

In previsione della proposta dell’Ente di governo dell’ambito-ATERSIR e di AGAC INFRASTRUTTURE SPA di costituzione della società ARCA SRL, società a partecipazione mista pubblico privata per la gestione del servizio idrico integrato nel bacino territoriale di Reggio Emilia, l'Amministrazione Comunale di Canossa dà avvio, in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 46 del 20/05/2023, immediatamente esecutiva, alla consultazione pubblica dello schema di deliberazione consiliare ai sensi dell’art. 5, comma 2 del D.Lgs. 175/2016 (TUSP) e della documentazione allegata.

Nel rispetto della normativa vigente, lo schema di atto deliberativo è sottoposto alla consultazione pubblica preventiva rispetto alla discussione dello stesso da parte del Consiglio Comunale.

Gli atti del procedimento sono pubblicati all’albo pretorio telematico al link https://albo.apkappa.it/canossa/albo/index.php?

Registrazione n. 229 del 20/05/2023

La proposta di deliberazione del Consiglio Comunale è pubblicata in calce a questo avviso. I soggetti interessati possono far pervenire eventuali osservazioni e proposte rispetto alla deliberazione in consultazione entro il giorno 04 giugno 2023 tramite PEC all’indirizzo protocollo.comune.canossa@postecert.it o tramite posta elettronica all’email segreteria@comune.canossa.re.it , con oggetto: “Osservazioni alla proposta di Deliberazione del Consiglio Comunale di costituzione della società ARCA SRL, società a partecipazione mista pubblico privata per la gestione del servizio idrico integrato nel bacino territoriale di Reggio Emilia” .