A chi è rivolto
Operatori commerciali interessati
Come fare
Per partecipare alle operazioni di spunta ai fini dell’assegnazione dei posteggi liberi nel mercato settimanale e nelle fiere, gli operatori commerciali interessati devono presentare al Comune di Canossa apposita comunicazione di partecipazione, così come previsto della delibera di Giunta Regionale n.1368/1999, come modificata dalla delibera di Giunta Regionale n.485/2013.
La comunicazione deve essere corredata dalla dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante la regolarità della propria contribuzione INPS e INAIL e di copia del documento d’identità.
Per l’adempimento di quanto prescritto dalla Regione, gli operatori interessati a partecipare alle spunte nei mercati e nelle fiere istituiti dal Comune di Canossa devono utilizzare l’apposito modulo disponibile collegandosi al SUAP-ER attraverso il link https://accessounitario.lepida.it/suaper-fe/ e seguendo le istruzioni guidate: selezionare Comune di Canossa, quindi la voce Commercio (Gruppo C), quindi la modulistica relativa al commercio sulle aree pubbliche e infine la voce “Partecipare alla spunta per assegnazione posteggi temporaneamente non occupati”.
N.B. L’obbligo di comunicazione annuale non concerne chi partecipa alla fiere presentando istanza almeno sessanta giorni prima della data di inizio della manifestazione, ai sensi della lett.a) del paragrafo 4 dell’allegato alla D.G.R. 1368/1999.
Cosa serve
Accesso al portale online.
Cosa si ottiene
Assegnazione dei posteggi liberi nei mercati e nelle fiere.
Tempi e scadenze
Come da normativa.
Accedi al servizio
Accedi al portale online
Contatti
Argomenti:
Ultimo aggiornamento: 26-03-2024, 12:29