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Competenze

L’Ufficio Segreteria si occupa principalmente di:

  • Attività di carattere istruttorio, organizzazione ed elaborazione di dati ed informazioni degli affari del consiglio e della giunta comunale, dei contratti, certificazioni ed attestazioni inerenti l'ufficio
  • Autentica firme e copie.
  • Ordinanze (parte amministrativa in genere).
  • Tenuta, catalogazione ed archiviazione delle ordinanze predisposte dall'ufficio competente, volta per volta, per la singola materia.
  • Ordinanze in materia veterinaria-
  • Gestioni determinazioni del Sindaco e del Segretario.
  • Predisposizione di atti deliberativi di pertinenza dell'ufficio.
  • Formulazione dei pareri tecnici per gli atti pertinenti il Servizio.
  • Segreteria Sindaco e Segretario Comunale.
  • Organizzazione del Servizio amministrativo.
  • Gestione budget di competenza-
  • Adozione determinazioni di competenza.
  • Autorizzazione all'accesso per gli atti di competenza.
  • Autenticazione copie.
  • Raccolta, catalogazione e archiviazione delle determinazioni adottate dagli altri Responsabili d'Area e/o di Settore.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa

Struttura

Servizi o uffici interni

L'ufficio si occupa di tutte la attività legate al Sindaco

Servizi o uffici di riferimento

Responsabile

Maria Elena Vincenzi

Vice Segretario

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo servizio:

Servizi disponibili

Accesso agli atti (Accesso documentale)

L'accesso agli atti consente di prendere visione o richiedere copie (semplici o conformi all'originale) di atti e documenti amministrativi

Accesso civico

Il diritto di accesso civico è previsto dall’art. 5 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n.33.

Contatti

Piazza Matteotti 28 - Canossa - 42026

Orario per il pubblico

Lun. e merc.  10,30-13,00
Martedì: 7,45-13,00 - 14,30-17,30
Giov. - Ven. - Sab.:    7,45-13,00