Fiera di San Martino

Domenica 6 novembre 2022, tutto il giorno

P.zza Matilde di Canossa - Ciano d'Enza

FIERA DI SAN MARTINO

Manifestazione ricca di sapori, cultura, tradizioni, laboratori e giochi per bambini. Nel cuore del paese, per tutto il giorno saranno presenti i produttori agricoli con i loro prodotti a KM 0, le Cestaie di Ciano d'Enza, l'artigianato locale, il mercato di qualità a cura di COMRE e le Scuole Infanzia e Scuole Primarie del territorio canossano sono presenti in piazza con speciali stand.

Si terrà inoltre: 8° Concorso del LAMBRUSCO EMILIANO, 1° Concorso della Torta 'CROSTATA' e 1° Torneo di Biliardino dai 14 anni in su.

PRANZIAMO PIAZZA !

con Casagai fritti, Cappelletti in brodo, Panino con la Salsiccia, Torta in Cantina, Patatine fritte, Vellutata di Zucca, Caldarroste e tante altre bontà, presente anche la cottura dei Ciccioli.

Area gioco per bambini con Gonfiabili & i Grilli, Tiro con l'Arco e laboratori.

Da non perdere l'apertura al Museo del Novecento con visita guidata.

Per Info: Centro Culturale Comunale - 0522.248425 - 0522.248423

Nuova Pro Loco di Ciano d'Enza - 339.7429850

Programma dettagliato nelle pagine Facebook di COMRE, Comune di Canossa e Nuova Pro Loco di Ciano d'Enza.

IN CASO DI MALTEMPO LA FIERA VIENE RINVIATA A DOMENICA

13 NOVEMBRE 2022

Ciano d'Enza

Piazza Matilde di Canossa - Canossa - 42026

Date e orari

17-11-2022 10:11

Questa pagina ti è stata utile?