Plone site
Ricerca avanzata…
  • Fatti riconoscere
  • Amministrazione
    • Organi di governo
      • Giunta comunale
      • Consiglio Comunale
      • Commissione
    • Aree amministrative
    • Uffici
    • Politici
    • Personale Amministrativo
    • Documenti e dati
      • Documenti albo pretorio
      • Modulistica
      • Documenti funzionamento interno
      • Atti normativi
  • Novità
    • Notizie
      • DIFFUSIONE DEI LUPI E TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITA' - VADEMECUM
      • EVENTI E MANIFESTAZIONI - PROVVEDIMENTI PER LA PREVENZIONE E IL CONTROLLO DELLE MALATTIE DA VIRUS WEST NILE, TRASMESSE DA INSETTI VETTORI, ED IN PARTICOLARE DA ZANZARA CULEX
      • CENTRO RICREATIVO
      • L'inverno si avvicina... sei pronto a riscaldarti in sicurezza?
      • SCUOLA INFANZIA STATALE "PRIMAVERA" MONCHIO
      • CONSERVAZIONE DEL NUOVO CATASTO DEI TERRENI - VERIFICAZIONI QUINQUIENNALI GRATUITE
      • CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE E GRATUITI
      • CENTRO RICREATIVO - PROGRAMMA GENNAIO E FEBBRAIO 2022
      • VUOI CALCOLARE LA TUA IMU DA CASA?
      • Prevenzione dei rischi da processionaria del pino
      • Modulistica RICHIESTA AGEVOLAZIONI SULLA TASSA RIFIUTI - ISEE
      • Assistenza sanitaria alle persone provenienti dall'Ucraina
      • Emergenza Ucraina: vademecum per l'accoglienza
      • Istruzione per gli adulti - corso di italiano
      • Problemi con la TV
      • Censimento permanente delle istituzioni pubbliche no profit
      • Referendum popolari abrogativi 12 giugno 2022
      • Certificati anagrafici online gratuiti
      • Zanzara tigre day
      • Iniziative al centro ricreativo
      • Cerimonia di consegna della Costituzione italiana ai neo diciottenni di Canossa
      • Vuoi calcolare la tua IMU da casa?
      • Inaugurazione monumento al perdono
      • Camminare in salute
      • Festival dei borghi
    • Comunicati
      • Prevenzione e controllo delle malattie trasmesse da insetti vettori e, in particolare, di zanzara tigre (aedes albopictus) e zanzara comune (culex spp.)
      • Graduatoria domande di ammissione micronido comunale "Il Salice"
      • Uffici comunali - disposizioni dal 1° aprile 2022
      • Graduatoria definitiva ammissione al micronido comunale "Il Salice" a.s. 2022/2023
    • Avvisi
      • MACELLAZIONE A DOMICILIO DEI SUINI: CAMPAGNA 2021/2022
      • ISOLA ECOLOGICA - NUOVO ORARIO
      • OBBLIGO DI PNEUMATICI INVERNALI O CATENE A BORDO - PERIODO DAL 15.11.2021 AL 15.04.2022
      • CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE - 15 DICEMBRE 2021
      • AVVISO CHIUSURA ANTICIPATA SERVIZI DEMOGRAFICI - PROTOCOLLO
      • AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA
      • AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA APERTA AI SENSI DEGLI ARTT. 60 E 36 , COMMA 9, DEL D. LGS. 50/2016, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL TERRITORIO COMUNALE DI CANOSSA (RE)
      • Auser di Canossa cerca volontari
      • Avviso pubblico per erogazione contributi utenze: luce-gas-acqua
      • Avviso pubblico per individuazione soggetti gestori centri estivi
      • Iscrizioni servizi scolastici - anno scolastico 2022/2023
      • Procedura aperta per affidamento gestione servizio sostegno educativo scolastico per alunni disabili
      • Bando conciliazione vita-lavoro 2022 (centri estivi)
      • Progetto conciliazione: giugno/settembre 2022
      • Rilascio Carta di Identità Elettronica (CIE) su appuntamento
      • PROROGA: Censimento permanente della popolazione residente e delle abitazioni Anno 2022
      • ORARIO ISOLA ECOLOGICA
      • ORARIO INVERNALE DI APERTURA UFFICI COMUNALI AL PUBBLICO
      • APERTURA ISCRIZIONI MICRONIDO COMUNALE "IL SALICE" A.S. 2023/2024
  • Servizi
    • Anagrafe e stato civile
      • ANPR: certificati anagrafici online
    • Educazione e formazione
    • Salute, benessere e assistenza
      • Anziani
      • Bonus
      • Casa
      • Disabili
      • Famiglie ed età evolutiva
      • INPS
    • Vita lavorativa
    • Catasto e urbanistica
    • Giustizia e sicurezza pubblica
    • Tributi, finanze e contravvenzioni
    • Impresa e commercio
    • Altri servizi
  • Vivere Canossa
    • Luoghi
    • Eventi
      • NATALE A CANOSSA ...
      • RIEVOCAZIONE STORICA CANOSSANA
      • Andar di pietra in pietra - cammini d'arte, storia e natura
      • Festival dei Borghi.
      • Fiera di San Martino
      • 78° Anniversario della fucilazione a Ciano d'Enza dei Partigiani
Tu sei qui:
  1. Home
  2. Amministrazione Trasparente
  3. Personale
  4. Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) https://www.comune.canossa.re.it/api/amministrazione-trasparente/personale/incarichi-conferiti-e-autorizzati-ai-dipendenti-dirigenti-e-non-dirigenti https://www.comune.canossa.re.it/api/logo.png

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Anagrafe delle Prestazioni - Banca Dati Dipartimento della Funzione Pubblica
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente 2011-2012-2013
Regolamento Comunale per lo svolgimento degli incarichi esterni del personale dipendente - art. 53 del D.Lgs. 165/2001
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzato ai dipendenti anno 2014
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzato ai dipendenti anno 2015
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzato ai dipendenti anno 2016
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzato ai dipendenti anno 2017
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzato ai dipendenti anno 2018
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti anno 2019
Elenco degli incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti anno 2020
Elenco degli incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti anno 2021
Elenco degli incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti anno 2022

Questa pagina ti è stata utile?

Navigazione
  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
    • Incarichi amministrativi di vertice
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
    • Personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Anagrafe delle Prestazioni - Banca Dati Dipartimento della Funzione Pubblica
      • Elenco degli incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti anno 2020
      • Elenco degli incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti anno 2021
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
    • OIV
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti - Prevenzione della corruzione
  • Altri contenuti - Accesso Civico
  • Altri contenuti - Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
  • Altri contenuti
Ultime notizie
  • APERTURA ISCRIZIONI MICRONIDO COMUNALE "IL SALICE" A.S. 2023/2024 09/01/2023
  • ORARIO INVERNALE DI APERTURA UFFICI COMUNALI AL PUBBLICO 26/08/2022
  • ORARIO ISOLA ECOLOGICA 15/07/2022
  • Assegnazione ai comuni del contributo per investimenti finalizzati alla manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell’arredo urbano per gli anni 2022 e 2023 13/07/2022
  • Festival dei borghi 28/06/2022
Plone® Open Source CMS/WCM è © 2000-2023 della Fondazione Plone ed altri. Distribuito sotto Licenza GNU GPL.
Realizzato con Plone & Python
  • Mappa del sito
  • Accessibilità
  • Contatti