immagine di Canossa

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE TECNICO-CONDUTTORE MACCHINE OPERATRICI COMPLESSE CATEGORIA GIURIDICA B3 A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PARZIALE (27 ORE SETTIMANALI)

L'Amministrazione Comunale informa che:
- in data 19/06/2017 è scaduto il termine perentorio di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per esami per la copertura di n. 1 posto di collaboratore tecnico – conduttore macchine operatrici complesse – Categoria Giuridica B3 a tempo indeterminato e a tempo parziale (27 ore settimanali) da assegnare al Servizio Lavori pubblici/Patrimonio.
- con determina n. 110 del 20/06/2017, pubblicata all'Albo Pretorio in data 20/06/2017, è stato approvato l'elenco dei candidati ammessi e non ammessi e contestualmente sono stati nominati i componenti della Commissione Esaminatrice.

I documenti pubblicati a lato sono reperibili anche nella sezione apposita  su "Amministrazione Trasparente", sotto-sezione 1°livello "Bandi di concorso".
La pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente e all'Albo Pretorio ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge, così come previsto dal bando di concorso.
Il Comune non provvederà a nessun altro tipo di comunicazione.

Per eventuali ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Personale Tel. 0522/248418 e-mail: personale@comune.canossa.re.it
 

Ultimo aggiornamento: 21/06/17